Nella realizzazione di molte opere, tra cui quella di cancelli scorrevoli a Brescia è necessario riuscire a configurare un progetto di installazione che deve necessariamente rispondere a delle necessità pratiche dettate sia dal committente sia dalla geometria e dalla morfologia del sito di installazione.
Infatti nella fase di progettazione è necessario conciliare budget di spesa con le implementazioni possibili per ogni specifica installazione, inoltre è strettamente necessario agire sui sistemi di movimentazione a seconda del numero di battenti della cancellata, in quanto per ciascun battente sarà necessaria l’installazione di un singolo motore.
A questo proposito l’azienda Vasco Piscioli s.r.l. offre numerose soluzioni nella realizzazione di
cancelli scorrevoli a Brescia e provincia ed offre la sua professionalità per la ricerca di soluzioni sia domestiche che aziendali, al fine di soddisfare le esigenze di qualunque tipologia e necessità fornendo al cliente flessibilità nella consulenza e nella progettazione.
La qualità del lavoro inoltre è certificata da tutte le componenti dell’intero sistema, le quali sono coperte da garanzia e soddisfano tutti i requisiti imposti dalla normativa EN 13231-1.
Inoltre tutte le installazioni di cancelli scorrevoli a Brescia effettuate dalla nostra azienda sono dotate di un accurato sistema di fotocellule integrate in grado di arrestare la corsa dei battenti in caso di eventuale ostacolo o presenza fisica, in modo da non permettere che persone o oggetti rimangano offesi dalle procedure di apertura o chiusura.