Molti dicono che la prima impressione sia quella che conta, che sicuramente determini un primo giudizio su di noi o su un determinato ambiente. È pertanto fondamentale rendere accogliente, gradevole e unico il nostro spazio, la nostra sala conferenze o il nostro negozio. Infatti grazie all’illuminotecnica a Brescia la tua attività potrà effettuare definitivamente il vero salto di qualità .
Fare
illuminotecnica a Brescia non significa disporre in modo approssimativo delle luci per far risaltare un oggetto piuttosto che un altro… vuol dire analizzare con perizia lo spazio da valorizzare attraverso la combinazione di luci e ombre in modo che la percezione risulti gradevole e rilassante.
Chiaramente alla base di tutto questo ci sono anche piccoli studi fisiologici sulla percezione dell’occhio. A questo proposito nella storia molti scienziati si sono dedicati a descrivere come il nostro occhio percepisca la luce proveniente dall’esterno e due, Weber e Fechner, riuscirono a formulare una legge psicofisica che governava tali processi.
In quest’arte inoltre possono essere impiegati i più svariati dispositivi che, per quanto possa sembrare strano, permettono un eccellente resa e risparmio energetico grazie all’utilizzo di tecnologie a LED o utilizzatori a basso consumo.
Parlando di illuminotecnica a Brescia e provincia non si può non citare la ditta Vasco Piscioli Srl, che con anni di esperienza si pone al servizio del cliente offrendo sempre la miglior soluzione.